puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Max Gazzè firma copie del nuovo album alla Feltrinelli di Bari

Max Gazzè firma copie del nuovo album alla Feltrinelli di Bari

max-gazze-bari

Max Gazzè, carismatico cantautore e musicista romano di origini siciliane, presenta il suo nuovo album dal titolo “Maximilian” con cui da gennaio 2016 darà inizio ad un nuovo tour di concerti.

In attesa del nuovo tour il cantautore ha svelato le date di alcuni firma-copie in cui presenterà l’album: inizierà il 30 ottobre da Roma e proseguirà il 2 novembre a Milano, il 3 a Bologna, il 4 a Bari, il 5 a Napoli, l’11 a Torino e il 12 a Firenze.

Max, che si è esibito in numerosi concerti in Puglia, mercoledì 4 novembre alle ore 18:30 sarà presso la Feltrinelli di Bari in Via Melo da Bari 119, dove presenterà e firmerà le copie del suo nuovo album “Maximilian”.

La presentazione sarà arricchita da un mini set acustico in cui l’artista darà al pubblico presente un assaggino del nuovo lavoro appena pubblicato; l’appuntamento è gratuito.

I successi più recenti di Max Gazzè

A pochi mesi di distanza dal tour europeo con i cantautori e amici Niccolò Fabi e Daniele Silvestri partito il 26 settembre a Colonia (Germania), con concerti in Francia, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Spagna e conclusosi con la data straordinaria del 30 luglio 2015 a Roma davanti ad un pubblico di circa 18.000 persone, Max Gazzè sceglie di proseguire e rimettersi in marcia per un nuovo giro di concerti.

La spinta nasce dalla volontà di far conoscere ai suoi fan la sua ultima creatura, il suo nuovo disco, “Maximiliam”, in uscita il 30 ottobre 2015 che contiene un brano dedicato al figlio che sembra una lettera, intitolato “Mille volte ancora”, ma anche un pezzo che si ispira all’indifferenza che a volte subentra nei rapporti di coppia.

Come al solito Gazzè esprime attraverso la sua musica le diverse sfaccettature dei sentimenti umani, dalle storie più comuni della vita che sembrano appartenere ad ognuno di noi, a tematiche più delicate come il suicidio.

Intanto il videoclip de “La vita com’è”, primo singolo estratto da questo nuovo progetto, ha raggiunto quota 1 milione di visualizzazioni sul web.


Evento in programma
Max Gazzè presenta l'album "Maximilian"
Città: Bari
Data: 4 nov 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia