puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Max Gazzè a Molfetta con il suo Maximilian Tour

Max Gazzè a Molfetta con il suo Maximilian Tour

max-gazze-concerto-molfetta

Max Gazzè a Molfetta: è già attesa

È partito il conto alla rovescia e l’aspettativa è alta per la tappa molfettese del Maximilian Tour che il 7 agosto 2016 vedrà Banchina San Domenico, a Molfetta, sommersa dai fan e dai suoni di Max Gazzè, l’artista romano reduce dall’esperienza in trio con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.

Tempo di “Maximilian”

La vita com’è! – disco di platino – è stato il primo singolo estratto da Maximilian, l’undicesimo disco-studio di Max Gazzè. Uscito il 30 ottobre scorso, il disco contiene al suo interno dieci brani, dieci storie in musica per un artista che si rinnova continuamente e che non regala mai nulla di scontato.

Max Gazzè a Molfetta tra il “vecchio” e il nuovo

Max Gazzè a Molfetta, nella bellissima cornice di Banchina San Domenico  sarà accompagnato da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato. Tante le sorprese per questo Maximilian Tour in cui nulla è lasciato al caso e la scaletta ha allo stesso tempo il sapore della novità e della storia musicale di questo artista. Non solo brani dell’ultimo album ma anche estratti dal suo Contro un’onda del mare, l’album d’esordio che lo scorso anno ha festeggiato il suo ventesimo compleanno.

Max Gazzè a Molfetta con il Maximilian Tour

Domenica 7 agosto alle ore 21.30
Banchina San Domenico – Molfetta

Evento prodotto da Music One Italia & OTR Live
Biglietti disponibili presso:
– TicketOne
– BookingShow
– CiaoTickets


Evento in programma
Concerto Max Gazzè - Maximilian Tour
Città: Molfetta
Data: 7 ago 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia