puglia
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Halloween Party con Marracash al Domus Disco Dinner (FG)

Halloween Party con Marracash al Domus Disco Dinner (FG)

Il Domus Disco Dinner di Foggia riattiva la movida della stagione invernale con un grande imperdibile evento per la notte più spaventosa dell’anno: l’Halloween Party, che accoglierà numerosi djs e ospiti d’eccezione, il 31 ottobre 2015 presso il Domus Disco Dinner, Viale Leone XIII, 201, Foggia; le varie sale saranno addobbate appositamente per la ricorrenza Horror dell’anno.

Come di consueto per questa speciale occasione il Domus propone una notte esclusiva e diversa dalle altre semplici serate in discoteca: l’originalità è assicurata dalla location, dalle musiche e dalle luci capaci di creare un’atmosfera horror e splatter, come vuole una vera festa di Halloween che si rispetti.

Marracash: ospite d’eccezione dell’Halloween Party al Domus

Marracash, famoso rapper italiano che non ha bisogno di troppe presentazioni, sarà per la prima volta a Foggia con il suo Status Tour, dopo i vari sold out e MTV SPIT, in occasione di una della feste del Domus più apprezzate e seguite di tutto l’anno, quella di Halloween.

Marracash è una leggenda del rap Italiano, un rapper che vanta del rispetto e delle collaborazioni di tutta la scena musicale contemporanea hip-hop e non: si ricordano featuring con Giusy Ferreri, Tiziano Ferro e tanti altri artisti Italiani e stranieri.

Fabio Rizzo, in arte Marracash nasce nel 1980 a Nicosia e cresce a Milano.
A diciotto anni il rapper comincia a frequentare i luoghi dell’hip hop lombardo con il nome d’arte Marracash, per via del suo aspetto dai tratti e colori mediterranei.
Grazie alle serate trascorse tra i militanti del rap milanese, Marracash entra a far parte della Dogo Gang: il suo nome figura nella crew accanto a quello di Don Joevanni (aka Don Joe), di Guercio (aka Guè Pequeno) e Jake La Furia, ovvero i Club Dogo.

L’esordio avviene nel 2004, quando Marracash prende parte alle registrazioni del mixtape “PMC Vs Club Dogo”.
Il nome di Marracash comincia a farsi largo nel 2005 quando l’etichetta Area di Contagio pubblica online il suo primo singolo “Popolare”, prodotto da Don Joe. Il brano anticipa l’uscita di “Roccia Music”, un disco ricco di ospiti che raccoglie una rosa di nomi influenti dell’ambiente hip hop.
Nel 2007 Marracash partecipa al progetto di Frank Siciliano e Dj Shocca, “Struggle music”.
L’anno successivo è particolarmente importante per la carriera del rapper: la Universal pubblica il suo album d’esordio anticipato dal singolo “Badabum cha cha”.
Nel 2010 esce “Fino a qui tutto bene”, mentre nel 2011 viene realizzato il nuovo album, “King del Rap”.
Nel 2013 il rapper fonda con Shablo una nuova etichetta discografica, la Roccia Music, destinata a trasformarsi in una sorta di collettivo, e annuncia l’uscita di un nuovo album.
Il primo estratto “La tipa del tipo” esce in giugno, il secondo nel maggio 2014, si intitola proprio come l’album “Status” che arriva a gennaio 2015.

Modalità di partecipazione all’Halloween Party del Domus

Si consiglia di rispettare un Dress Code a tema Halloween, che sia abbastanza “spaventoso”.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita con prezzi differenti tra: ingresso; ingresso e accesso ai privè laterali; ingresso, accesso (con posti limitati) al Super Privè e foto con Marracash (esclusivamente per coloro che prenderanno il Super Privè).

Infoline: 3205550583; 3208732282


Evento in programma
Marracash in concerto
Città: Foggia
Data: 31 ott 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia