puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Mario Biondi in concerto al PalaMazzola di Taranto

Mario Biondi in concerto al PalaMazzola di Taranto

mario-biondi-taranto

Mario Biondi ed il suo “Beyond Tour” al PalaMazzola di Taranto

Mario Biondi inaugura la terza parte del suo “Beyond Tour” il 28 novembre 2015 al PalaMazzola di Taranto alle ore 21:00 con il primo concerto del tour invernale, dopo l’anteprima dell’8 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli che ha registrato il tutto esaurito.

“Beyond” è il titolo della tournée in programma nei mesi di novembre e dicembre in tutta Italia, prodotta e organizzata da F&P Group che vedrà il cantante esibirsi subito dopo Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre al Teatro Regio di Parma, il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze e il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma ed il 30 dicembre ancora in Puglia per la gioia dei fan al Palaflorio di Bari.

Lo spettacolo al PalaMazzola di Taranto sarà, come sempre, un imperdibile viaggio musicale tra sonorità soul e funky, durante il quale l’artista presenterà il nuovo album di inediti, che si intitola appunto “Beyond”, e i suoi più grandi successi.

Sul palco con Mario Biondi ci sarà la sua band composta da Alessandro Lugli, batteria, Federico Malaman, basso, Massimo Greco, tastiere e programmazione, David Florio, chitarre, Marco Scipione, sax e Fabio Buonarota, tromba.

“Beyond”: il nuovo album di Mario Biondi, un successo annunciato

“Beyond”, album pubblicato dalla Sony, è un lavoro dal sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo le capacità della sua inconfondibile vocalità in 13 tracce straordinarie.
La produzione è curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk-soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui la grande e indimenticabile Amy Winehouse; tra gli autori dei brani ci sono Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D. Bridgewater.

Dopo il primo singolo estratto “Love is a temple”, da pochi giorni gira in radio “I ChoseYou”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco, mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue, in un brano ritmato ed energico dal gusto pop moderno, ma con il tipico sapore jazz.

Le prevendite per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone (punti vendita autorizzati e sito internet).

Infoline: 3343036940


Evento in programma
Mario Biondi in concerto
Città: Taranto
Data: 28 nov 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia