eventi provincia bari
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Manu Chao in concerto a Molfetta con il tour “La Ventura”

Manu Chao in concerto a Molfetta con il tour “La Ventura”

Nuovo tour europeo per il cantante “clandestino” Manu Chao, francese di origini spagnole.

L’artista, sempre impegnato in ambito solidale, è reduce da una missione in America Latina in sostegno al progetto AMA-ZONAS, culminata con un concerto in Colombia nel cuore della giungla, e dalla mostra “M.A.N.W.O.Z.” a Buenos Aires, in collaborazione con il disegnatore e caricaturista polacco Jacek Wozniak.

Dopo le prime tappe del tour “LA VENTURA” in Germania l’artista si esibirà il 27 luglio 2015 in Italia, a Molfetta sulla Banchina San Domenico.

Pare ormai chiara l’affinità emotiva con la Puglia. Basti pensare che l’ultimo concerto che Manu Chao ha tenuto in Italia risulta essere quello di Gallipoli del 5 Agosto 2014.

Il tanto atteso evento si inserisce all’interno della rassegna “Luci e Suoni a Levante 2015” e ne rappresenta il culmine. Oltre a Manu Chao, infatti, nel ricco tabellone di appuntamenti di questa grande estate molfettese non mancheranno artisti del calibro di J-Ax, Stadio, Riccardo Sinigallia e Sergio Cammariere.

Molfetta, con la sua splendida cornice naturale e di pubblico, non è nuova alla presenza di grandi artisti del panorama mondiale, si ricordano tra gli altri Sting e i Simple Minds.

Manu Chao è pronto a far ballare tutti con le sue sonorità folk, reggae e latinoamericane. E voi? Siete pronti a scatenarvi al ritmo della sua musica popolare?


Evento in programma
Manu Chao in concerto
Città: Molfetta
Data: 27 lug 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia