puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Malika Ayane in concerto al Politeama di Lecce e al Team di Bari

Malika Ayane in concerto al Politeama di Lecce e al Team di Bari

Naif Tour 2015: Malika Ayane al Politeama Greco di Lecce e al Teatro Team di Bari

Malika Ayane farà tappa con il suo nuovo “Naif Tour 2015” lunedì 23 novembre 2015 alle ore 21:00 a Lecce e martedì 24 novembre stessa ora al Teatro Team di Bari.

“Naif” è anche il titolo dell’ultima creazione discografica della cantautrice milanese, in cui esprime il lato semplice, leggero e delicato della sua personalità effettivamente un po’ “naif”.

La straordinaria voce di Malika Ayane durante questa tournée sarà esaltata dalla presenza di una band numerosa composta da 11 musicisti che accompagneranno l’esibizione dei suoi brani, dai più celebri successi agli ultimi lavori: dal primo singolo del 2008 “Feeling better” che divenne subito tormentone radiofonico e televisivo, a “Come Foglie” e “Adesso e qui (nostalgico presente)” con cui si è aggiudicata rispettivamente secondo e terzo posto al Festival di Sanremo, nonché Premio della Critica e Disco D’Oro.

Il brano pluripremiato “Adesso e qui (Nostalgico presente)” è tratto dall’ultimo album “Naif” (Sugar Music) protagonista del Tour 2015 in corso.

I due teatri pugliesi di Lecce e Bari, nelle due date in programma, si apprestano ad ospitare numerosi fan salentini e baresi per ascoltare ed apprezzare insieme lo stile unico e raffinato di Malika che porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate e conosciute dal pubblico e alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow.

Infoline (Lecce): 0832241468

Infoline (Bari): 0805210877 – 0805241504


Evento in programma
Malika Ayane in concerto
Città: Lecce
Data: 23-24 nov 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia