puglia
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Ma dove vai, Babbo Natale in bicicletta? A Ostuni

Ma dove vai, Babbo Natale in bicicletta? A Ostuni

babbo-natale-bicicletta-ostuni

Il 20 dicembre passeggiata con regali per le vie della Città Bianca

Barba bianca, panciotto e un sacco di doni. Ma non si muove in slitta, bensì su due ruote: è il succo della quarta edizione del Babbo Natale in bicicletta, evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Globuli Rossi di Ostuni che si terrà domenica 20 dicembre nella città bianca.

“Babbo Natale in bicicletta” è una manifestazione all’insegna della goliardia, diventata in pochi anni un grande evento natalizio che accomuna amanti della bici, la propensione per la solidarietà e il Natale: si tratta di un happening a fini benefici, che vedrà coinvolti istituti scolastici del territorio brindisino che si occupano di minori, suddiviso in due distinti momenti: il primo di carattere solidaristico, con visita dei soli componenti l’associazione presso alcune strutture cittadine per minori (con distribuzione di doni); il secondo momento consisterà in una sfilata in bicicletta, per le via cittadine (con distribuzione di dolci e caramelle) di oltre una centinaia di ciclisti vestiti da Babbo Natale .

“Per partecipare-spiegano gli organizzatori-non si richiedono muscoli allenati e fiato, ma ironia, voglia di giocare, stare insieme agli altri e, soprattutto, divertirsi a fondo. L’unica regola è presentarsi alla partenza vestiti da Babbo Natale”. Appuntamento domenica 20 dicembre alle 9.30 presso la Villa Comunale di Ostuni: ai primi 100 iscritti saranno forniti gratuitamente i vestiti da Santa Claus.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia