puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Lercio a San Vito. Si prevedono sporche risate!

Lercio a San Vito. Si prevedono sporche risate!

lercio-taranto

Lercio a San Vito. E Taranto diventa capitale della satira per una sera

A volte leggendo titoli improponibili sui social o su pagine di testate giornalistiche viene automatico pensare: “Ma no! Non può essere! Sarà Lercio!!”. Non sempre questa lucida ipotesi corrisponde alla realtà. Ma sicuramente questo ci fa capire l’importanza di Lercio, da qualche anno divenuto punto di riferimento per gli amanti della satira e delle grasse risate. Ebbene, per chi volesse apprezzare dal vivo l’ilarità dei suoi protagonisti, Lercio a San Vito, Taranto, regalerà presto uno spettacolo esilarante che saprà far iniziare al meglio il caldo mese di luglio. Appuntamento venerdì 1 luglio.

Lutto nel mondo del calcio: morto Julian Ross, il cardiopatico di Holly e Benji, Inventa la nave a energia eolica, ma i Fenici lo accusano di plagio, Cinema, presto nelle sale “Monsters”, il nuovo horror basato sulla foto tra Salvini e Trump. Non c’è dubbio: questi titoli non possono che venire dal sito Lercio. Potremmo definirlo uno spazio online geniale che fa delle false notizie pura arte, quell’arte satirica che dominerà il palcoscenico del Moonvida di San Vito il primo luglio prossimo.

Per far parte del pubblico della serata non serve molto: basta prenotare il proprio tavolo al numero 345 5103322. Lo spettacolo inizierà alle ore 22.00. Sarà una serata lercia, dedicata alla sporca informazione, prendendola un po’ in giro e facendo piangere… dal ridere!

Lercio a San Vito – Taranto

presso il Moonvida, viale Jonio, 355 – San Vito, Taranto
ingresso gratuito – prenotazione tavoli: 345 5103322


Evento in programma
Lercio
Città: San Vito
Data: 1 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia