puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » L’Amore muove… il Musical

L’Amore muove… il Musical

l-amore-muove-il-musical

Voglia di calarvi negli ambienti aristocratici di inizi ‘900? Potrete farlo a teatro domenica 26 giugno a Cisternino. Presso il Cinema Teatro Paolo Grassi andrà infatti in scena L’Amore muove… il Musical. Lo spettacolo è realizzato a cura dell’Associazione Fuori Tempo per la regia di Claudio Russano.

L’Amore muove

Il musical L’amore muove indaga l’evoluzione del rapporto tra uomo e donna con i toni di una commedia. Lo spettacolo, già portato in scena con successo a Martina Franca l’aprile scorso, questa volta porta un sorriso e qualche riflessione a Cisternino, partendo dai giorni nostri per poi fare un salto indietro nel tempo, tra abiti pomposi e salotti aristocratici. Anche questo musical, come i precedenti portati in scena dalla compagnia, è un lavoro inedito.

I Fuori Tempo

L’Associazione Fuori Tempo, attiva a Martina Franca dal 2005, nasce dodici anni fa dal desiderio di dare voce alla passione e all’arte teatrale. Il fondatore Claudio Russano, regista di L’amore muove, ci racconta questa compagnia teatrale amatoriale che ad oggi vanta un gruppo nutrito di ragazzi molto giovani, mossi dall’amore per il teatro. A loro il compito, in questi anni, di affrontare con delicatezza ed impegno temi importanti: la morte, la diversità, il rapporto tra padri e figli, la malattia. Lo spettacolo per i ragazzi di Fuori Tempo non è solo un modo per diventare protagonisti dunque, ma un mezzo per crescere e volare nei meandri dell’anima, suscitando riflessioni ed emozioni.

L’Amore muove è uno spettacolo realizzato con la regia di Claudio Russano e sceneggiato da Silvia Putignano. Le coreografie sono di Francesco Tinelli.

L’Amore muove… il Musical

Domenica 26 giugno 2016
Cinema Teatro Paolo Grassi – P.zza Navigatori, Cisternino
PORTE 20.45 – SIPARIO 21.15

Info:
www.associazionefuoritempo.it
347 40 84 898


Evento in programma
L'Amore muove... il Musical
Città: Cisternino
Data: 26 giu 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia