puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » La Notte Bianca del Tango in arrivo a Trani

La Notte Bianca del Tango in arrivo a Trani

tango-trani

Martedì 12 luglio Trani resterà sveglia tutta la notte. Non ci sarà tempo per dormire perché ad impossessarsi dell’anima della città saranno le sensuali sonorità del tango. La Notte Bianca del Tango è un’iniziativa promossa dall’associazione culturale InMovimento e dal Comune di Trani.

Quali sono gli elementi che affascinano del tango? Sarà la passionalità del movimento, i suoni, le atmosfere che si creano? Potreste provare ad indagare il 12 luglio prossimo quando, a partire dalle 21.30, avranno inizio i due appuntamenti gratuiti previsti. A fare da cornice all’evento la zona porto della cittadina, la più nota e scenografica di Trani.

La Notte Bianca del Tango avrà inizio alle ore 21.30 in via Statuti Marittimi con una “Milonga sul mare”. L’esibizione sarà accompagnata dalla musica del Tdj Marquito. E se la musica vi porterà a muovervi, niente paura: ci sarà una pedana ad attendervi per farvi partecipare in prima persona. Alle ore 22.30 toccherà invece al gruppo Nu Tango Wave con musiche figlie di contanimazioni tra generi: tango moderno, nu jazz funky, bossa. Un appuntamneto ricco di suoni e ritmi quello con il Nu Tango Wave che si terrà presso il Molo Sant’Antuono.

La Notte bianca del tango precede il Festival del Tango. Giunto quest’anno alla sua IV edizione, il festival si svolgerà a Trani dal 14 al 17 luglio prossimo.

Notte Bianca del Tango

Martedì 12 luglio, ore 21.30

Via Statuti Marittimi, Molo Sant’Antuono – Trani


Evento in programma
La Notte Bianca del Tango
Città: Trani
Data: 12 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia