puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » “Il Teatro degli Orrori” live al Demodè Club di Modugno (BA)

“Il Teatro degli Orrori” live al Demodè Club di Modugno (BA)

teatro-degli-orrori

Il rock de “Il Teatro degli Orrori” al Demodè Club

La rock band italiana “Il Teatro degli Orrori” sarà ospite del Demodè Club di Modugno (BA) in Via dei Cedri 14 venerdì 27 novembre alle ore 22:00 per un imperdibile concerto live.

Quella di Bari è una delle numerose tappe del Tour omonimo partito lo scorso ottobre, subito dopo la pubblicazione del quarto disco che porta il nome della band: “Il Teatro degli Orrori”, in cui sono incise dodici tracce che dipingono l’affresco di un’Italia allo sfacelo con disarmante ironia e sarcasmo, atteggiamento tipico con cui da sempre il gruppo esprime il proprio pensiero attraverso l’arte e la musica.
“Il Teatro degli Orrori Tour” è un viaggio nella società italiana affrontato con la rabbia viscerale e lo struggente disincanto che contraddistinguono la band.

“Il Teatro degli Orrori” è un disco che si spinge verso un rock più definito ed essenziale ma anche più ricercato, sottolineando una crescita professionale del gruppo orientato verso una nuova strada più attenta alla poetica dei testi che da sempre contraddistingue la scrittura di Pierpaolo Capovilla.

L’album “Il Teatro degli Orrori” sembra essere pensato e scritto per essere suonato dal vivo, che è anche il modo in cui la band si esprime al meglio e tira fuori tutta l’energia e la furia dei propri brani.

Il concerto di venerdì 27 novembre al Demodè Club prevede l’acquisto di un biglietto al costo di 13,50 € più diritti di prevendita, disponibili presso tutti i circuiti BookingShow.

Infoline: 3283981944 – 3292423840

Per la serata è previsto un servizio navetta da: Andria, Barletta, Trani, Corato, Ruvo, Terlizzi e Bari.
Infoline: 3333862136.

La formazione de “Il Teatro degli Orrori”

La band, il cui nome si ispira al “teatro della crudeltà” di Antonin Artaud, è composta da: Francesco Valente (batteria e percussioni), Giulio Ragno Favero (basso elettrico), Gionata Mirai (chitarra elettrica) e Pierpaolo Capovilla (voce), accompagnati nel’ultimo disco da da Kole Laca (tastiere elettroniche) e Marcello Batelli (chitarra elettrica), già con loro sul palco dal 2012 (per il tour de “Il mondo nuovo”).

La band entra nella rosa dei grandi gruppi rock italiani con la pubblicazione, nel 2009, del secondo album “A sangue freddo”, dopo “Dell’impero delle tenebre”, accolto con grande successo di pubblico e critica.


Evento in programma
Il Teatro degli Orrori in concerto
Città: Modugno
Data: 27 nov 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia