notizie provincia brindisi
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Max Pezzali presenta il suo nuovo album “Astronave Max” a Brindisi

Max Pezzali presenta il suo nuovo album “Astronave Max” a Brindisi

max-pezzali-brindisi

Nuovo album per Max Pezzali, dal titolo “Astronave Max“. Il cantante lo presenterà lunedì 13 luglio alle ore 18.30 a Brindisi presso La Feltrinelli Point. Un imperdibile appuntamento per tutti i suoi fan, che in questa speciale occasione avranno la possibilità di comprare l’album e farlo autografare dall’artista.

Celebre per i suoi successi degli anni ’90 con la pop band “883“, gruppo storico che l’ha portato alla ribalta nel panorama nazionale, dopo 11 album Max Pezzali decide nel 2004 di lasciare il gruppo ed intraprendere una carriera da solista. Passano gli anni ma non diminuisce il suo successo. Il suo percorso musicale non ha subito infatti grossi cali nel tempo, anzi è proseguito sempre ad alti livelli e l’ha portato a pubblicare 8 album e a ritrovarsi spesso ai primi posti delle classifiche nazionali.

L’ultimo album “Astronave Max” è prodotto da Claudio Cecchetto, un’altra garanzia di successo. Con la sua musica fresca e giovanile Max è pronto a coinvolgere e far divertire i suoi fan (come ha sempre fatto) con il suo tour in tutta Italia, ma prima vi attende a Brindisi, per un appuntamento da non mancare.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia