puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Halloween Night e Closing Party all’Eremo Club di Molfetta (BT)

Halloween Night e Closing Party all’Eremo Club di Molfetta (BT)

L’Eremo Club di Molfetta (BT) presenta: Halloween Night & Eremo Closing Party!
L’appuntamento con il Party di Halloween più esclusivo e divertente della zona è per sabato 31 ottobre 2015, alle ore 22:00, presso l’Eremo Club (S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779, Uscita Cola Olidda).

La serata, all’insegna della buona musica, soprattutto la musica indipendente a cui l’Eremo club mostra da sempre cura e professionale attenzione, prevede uno spazio dedicato ai live di Is Tropical (UK), Yakamoto Kotzuga (ITA); a seguire i dj set di Barbara Butch (FRA), Djones (HELL), FrenchKiss (ITA) per ballare fino all’alba in una delle notti più affascinanti e spettrali dell’anno.

La musica indipendente conclude, con il Closing Party del 31 ottobre, una ricca stagione di concerti in cui sullo stesso palco si sono alternati Tre Allegri Ragazzi Morti, C’mon Tigre, The KVB, Selton, Nada, Levante, I Monaci Del Surf, Gazelle Twin, Populous, Lucrecia Dalt, Management del Dolore ost Operatorio e molti altri, con un arrivederci di tutto rispetto.

Live per Halloween Night all’Eremo

Is Tropical: Electronic rock, new wave from London, UK.

La band londinese è formata da Simon Milner, Gary Barber, Dominic Apa e, da qualche mese, anche dalla conturbante Kirstie Fleck; recentemente ha pubblicato il terzo disco “Black Anything” per l’etichetta Kitsuné, dopo il successo pluripremiato dei due precedenti lavori, “Native to” (2011) e “I’m Leaving” (2013).
Vantano collaborazioni importanti nel mondo dell’arte visuale, come i videoclip curati dal collettivo francese Megaforce e Richard Kern, fotografo di culto newyorkese.

La tappa all’Eremo è inclusa nel tour del loro terzo disco, “Black Anything” che è un progetto modulare, diviso in cinque parti, frutto del ricco tour di registrazione svolto dai londinesi nel 2014, tra Asia, Africa, Europa e l’intero continente americano che ha dato vita ad un sodalizio tra la musica e l’arte contemporanea: ogni singola parte di disco pubblicata consiste in una installazione, simile alle forme e alle esperienze dei musei più all’avanguardia.

Yakamoto Kotzuga: Electronic, experimental from Venice, Italy.

Producer classe ’94, in pochi mesi ha pubblicato il suo ultimo lavoro, “Usually Nowhere”, per La Tempesta International, firmato un contratto da compositore per Sugar Music e partecipato all’esclusivo roBOt Festival, al fianco di artisti di fama mondiale come Squarepusher, Clark e Siriusmodeselektor.
Dopo aver ricevuto consensi dalla critica e una fama crescente, firma la produzione di un pezzo per Ghemon, assieme a numerosi remix e svariate collaborazioni, tra le quali spicca la scelta della sua “Your Smell” come colonna sonora per un reportage di Vogue alla Fashion Week di Parigi.

I dj di Halloween Night all’Eremo

Barbara Butch: Melanges fantastiques from Paris, France.

Dj parigina internazionale, attiva nel circuito dei Pride e dei diritti LGBT.
Vanta esperienze nei migliori club d’Oltralpe (Machine du Mouline Rouge, Rosa Bonheur, Wanderlust, Trianon, Trabendo, Badaboom) e viaggi danzanti in tutto il Mediterraneo (Tel aviv , Brussels , Dakar , Madrid , Barcelona ecc.).

FrenchKiss: Sounds for lovers from South Italy.

Collettivo formato da quattro dj e produttori, attivo da anni nel mondo del clubbing della riviera adriatica e della musica indipendente. Sono amanti della nu disco e del french touch.
La loro musica si riconosce per i suoni freschi, nuove tracce e intramontabili hit da pista che si stringono in un armonioso abbraccio sonoro.

DJones: Freaky set from Hell.

In una rockeggiante testa riccioluta sono custoditi i segreti degli accordi di Kiss, Ac/Dc, Clash che rivela con la sua selezione di rock sudato e travolgente.

L’ingresso è a pagamento: è possibile acquistare i biglietti al botteghino o in prevendita a questo indirizzo.

Infoline: 3495481754


Evento in programma
Halloween Night
Città: Molfetta
Data: 31 ott 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia