puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Hell in the Cave. Special Halloween a Castellana Grotte (BA)

Hell in the Cave. Special Halloween a Castellana Grotte (BA)

Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nelle grotte di Castellana (Ba) ripropone la versione speciale in occasione della notte di Halloween con una replica riadattata per l’occasione nella caverna della Grave delle grotte di Castellana.

La speciale replica di Hell in the Cave per Halloween

Per l’occasione il meraviglioso cast dello spettacolo avrà in serbo sorprese ed effetti speciali progettati apposta per la particolare ricorrenza, per trascorrere la serata di Halloween in una situazione più che consona, immersi in un’atmosfera spettrale, percorrendo il viaggio dantesco negli Inferi in un meraviglioso spazio scenico naturale, quello delle spettacolari Grotte di Castellana, perfettamente adeguato alla rappresentazione che si svolge tra stalattiti e stalagmiti, dove lo straordinario viaggio ultraterreno nell’Inferno di Dante Alighieri, descritto nel suo monumentale Poema “La Divina Commedia”, riprende forma.

Lo spettacolo di sabato 31 ottobre avrà inizio alle ore 20:30, in via eccezionale mezz’ora prima dell’orario solito in modo da poter consentire a tutti gli spettatori di proseguire la serata di Halloween.
Il botteghino apre alle ore 20, l’apertura cancelli e l’inizio della discesa nelle Grotte è alle ore 20:30.

I biglietti per lo spettacolo e la visita alle Grotte

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it.
Il costo del biglietto è di 20 euro, ma è possibile anche acquistare la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

A novembre sono previste altre due repliche: sabato 7 e sabato 21 novembre, ritornando al solito orario delle 21:00.

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Infoline: 3391176722


Evento in programma
Hell in the Cave Special Halloween
Città: Castellana Grotte
Data: 31 ott 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia