puglia
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Gabriele Cirilli per la rassegna di Cabaret al Cicolella di Foggia

Gabriele Cirilli per la rassegna di Cabaret al Cicolella di Foggia

gabriele-cirilli-foggia

Ultimo spettacolo della rassegna “I Love Cabaret” 2016 al Cineteatro Cicolella di Foggia

Per l’ultimo appuntamento della fortunata rassegna teatrale “I Love Cabaret” alla sua terza edizione, nata dalla collaborazione fra le associazioni foggiane Attivamente, Daruma e Teatro&Sorriso con il patrocinio del Comune, arriva a Foggia un grande protagonista del teatro comico italiano: Gabriele Cirilli.

Il popolarissimo attore abruzzese presenterà domenica 31 gennaio 2016, sul palco dello storico Cineteatro Cicolella in Viale XXIV Maggio, alle ore 21:00 il suo ultimo spettacolo intitolato “#TaleEQualeAMe”, un coinvolgente monologo, in cui il brillante showman mostra anche le sue riconosciute doti canore con intermezzi musicali accompagnati dal chitarrista Igor Mazzone, raccontando, tra ironia, poesia e satira sociale, la sua storia privata e professionale divisa in capitoli.

#TaleEQualeAMe. Spettacolo autobiografico di Gabriele Cirilli

Si tratta di una divertente ricostruzione, palesemente autobiografica come si evince dall’hashtag “#TaleEQualeAMe” nonché titolo dello spettacolo, che ripercorre le tappe della fortunata carriera del protagonista che dalla Sulmona, sua città natale, arriva a Roma in cerca di fortuna, spinto da una indomabile vocazione per l’affascinante mondo dello spettacolo.

Tra esilaranti battute e riflessioni profonde Cirilli guida il pubblico nella parabola della sua vita con un travolgente “one man show” che sta conquistando critica e pubblico nei teatri di tutta Italia.
L’attore tra sorrisi e risate incanta il pubblico con il racconto di questo brillante performer che, “proprio come lui”, dalla provincia arriva nella Capitale trovando la strada del successo sul piccolo schermo (indimenticabile il notissimo tormentone “Chi è Tatiana?” con cui ha debuttato nella trasmissione Zelig).
Lo spettacolo è davvero di ottimo livello, motivo per cui sta riscuotendo un enorme successo, ed è reso ancora più piacevole dal repertorio delle sue migliori imitazioni: da PSY a Ligabue passando per Albano e Romina e gli Europe.

Quello con Cirilli è un appuntamento molto atteso dal pubblico foggiano che ha partecipato con entusiasmo alla proposta di questa kermesse che nelle tre edizioni ha portato in città grandi protagonisti della scena comica contemporanea del calibro di Emilio Solfrizzi, Antonio Stornaiolo, Uccio De Santis e Santino Caravella.

I biglietti sono disponbili online su www.bookingshow.it.

Infoline: 3206791895


Evento in programma
Cabaret di Gabriele Cirilli
Città: Foggia
Data: 31 gen 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia