eventi provincia bat
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Fiorella Mannoia in concerto presso il Fossato del Castello di Barletta

Fiorella Mannoia in concerto presso il Fossato del Castello di Barletta

Nello splendido scenario del Fossato del Castello di Barletta farà tappa domenica 2 Agosto la cantante Fiorella Mannoia in concerto con il suo tour “FIORELLA LIVE“.

Grande l’attesa dei fan per una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano, con il suo timbro vocale unico e con la raffinatezza delle interpretazioni.

Passa il tempo ma non il successo di Fiorella Mannoia, che ha chiuso un ottimo 2014 con quattro sold out a Roma. Non è un caso se si pensa alla sintonia emotiva che la stessa riesce a creare con i suoi spettatori, sempre pronti ad emozionarsi con canzoni come “Il cielo d’Irlanda” o “Quello che le donne non dicono“.

La Mannoia è tra i pochi artisti che è capace di farsi apprezzare per la capacità di interpretare canzoni dei propri colleghi con una maestria unica, donando una delicata magia ad ogni canzone. Basti pensare alla famosissima cover di “Sally” di Vasco Rossi, solo per citarne una. Infatti l’artista presta spesso la sua voce ai brani italiani cui si sente affine: “Ho imparato a sognare” dei Negrita, “Le tue parole fanno male” di Cremonini, “L’amore si odia” di Noemi, “E penso a te” di Lucio Battisti e tantissime altre ancora.


Evento in programma
Fiorella Mannoia in concerto
Città: Barletta
Data: 2 ago 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia