puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Festival di Street Art “STREET LIKE A RAINBOW – Ciak Edition” – 3°Edizione

Festival di Street Art “STREET LIKE A RAINBOW – Ciak Edition” – 3°Edizione

STREET LIKE A RAINBOW – Ciak Edition – 3°Edizione

Si dice che il 13 sia un numero fortunato. Scaramantici o no, ci piace pensare che questo numero scelto per i partecipanti al Festival di Street Art STREET LIKE A RAINBOW possa essere di buon auspicio per donare a Castellaneta qualche perla artistica. Sarà questo il terzo anno di questo festival organizzato da Aracnea Centro culturale ed artistico e che per questo 2016 ha scelto di omaggiare il cinema del Neorealismo cercando ispirazione nei più grandi maestri del cinema italiano come Visconti, Rossellini e De Sica. Appuntamento per strada il 30 e 31 luglio.

STREET LIKE A RAINBOW: Open Call di Aracnea

Fino al 30 giugno tutti gli artisti che vorranno partecipare al Festival potranno rispondere alla Open Call di Aracnea. A loro, Street artist, Grafici ed Illustratori, è richiesto:

  • l’invio di una bozza del loro progetto all’indirizzo e-mail artisti@aracnea.it insieme al modulo di iscrizione, una biografia e due foto, oppure…
  • iscriversi online su www.aracnea.it compilando il form presente sulla pagina OPEN CALL.

Gli artisti che omaggeranno il Neorealismo cinematografico nel centro storico di Castellaneta avranno la possibilità di vincere premi in denaro sulla base della valutazione di una giuria di esperti. La partecipazione al festival è gratuita.

Festival di Street Art “STREET LIKE A RAINBOW – Ciak Edition” – 3°Edizione

30 e 31 luglio 2016
ARACNEA, Via San Francesco, 5 – Castellaneta (TA)
Contatti: 3882573875 – 3490918090
www.aracnea.it


Evento in programma
Street Like a Rainbow - Ciak Edition
Città: Castellaneta
Data: 30-31 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia