puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Festa del miele 2016 a Cisternino

Festa del miele 2016 a Cisternino

Luna di miele, dolce come il miele, color miele… La dolcezza di questo alimento naturale e profumato viene celebrata durante la Festa del miele 2016, un’occasione per presentare un prodotto e decantarne le qualità tra degustazioni e spettacoli teatrali. Questa dolce festa è in programma per sabato 30 luglio presso la Masseria Millefiori di Cisternino.

Sui terreni della Masseria Millefiori i festeggiamenti avranno inizio alle ore 19.00 con la presentazione del festeggiato: il miele bio. Uno scenario bucolico ospiterà questa serata, tra passeggiate e cena a buffet, per giungere allo spettacolo attrattiva della serata. La cena prevista per l’occasione sarà bio e vegetariana, frutto del lavoro dello chef Giuseppe Rubino. Ad accompagnare le pietanze vino e birra sfusi della Bottega dello Sfuso.

Attrazione della serata il Gruppo Zëri-t che porterà in scena la performance NON ORA, NON QUI. NON QUI E NON ALTROVE… liberamente tratta dalle Fiabe italiane di Italo Calvino, da Le Mille e una notte e da fiabe tradizionali maghrebine, di e con Giulia Lotti e Valerio Marini, con interventi compositivi e montaggio sonoro di Mirko De Vita e drammaturgia sonoro-visiva e regia di Valerio Marini. Lo spettacolo è gratuito con possibilità di un contributo libero.

Ricapitolando…

Ore 19.00 presentazione del miele prodotto in loco
Ore 20.30 cena a buffet
Ore 21.30 spettacolo del gruppo Zeri-t

FESTA DEL MIELE 2016

Sabato 30 luglio dalle ore 19.00
Masseria Millefiori Guesthouse B&B and honey Cisternino Italy
Contrada Specchia 33, Cisternino
Prenotazioni alla mail: millefiori@bbmillefiori.eu (entro il 21 luglio)
Costo della cena: 12,50€


Evento in programma
Festa del miele 2016
Città: Cisternino
Data: 30 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia