puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Festa del 2 giugno nella “Valle dell’Incanto”

Festa del 2 giugno nella “Valle dell’Incanto”

valle-di-incanto-puglia

Il 2 giugno si avvicina e in questa prima festività in atmosfera estiva l’imperativo per molti sarà stare all’aria aperta. Se fate parte di questa nutrita schiera probabilmente metterete in agenda la Festa del 2 giugno nella “Valle dell’Incanto”. In quest’occasione potrete mettere insieme tre tasselli fondamentali: il benessere che scaturisce dall’attività fisica all’aria aperta, la leggerezza di un picnic, la visita culturale al Parco Archeologico Lama d’Antico, nel territorio di Fasano. L’iniziativa è organizzata da Pugliavventura.

La Festa del 2 giugno nella “Valle dell’Incanto” è un’occasione, per gli amanti del trekking, delle bellezze naturalistiche e delle attrattive culturali, di condividere una giornata all’insegna della scoperta e del bello. Durante il percorso i partecipanti potranno conoscere le peculiarità del territorio, dalle modalità di formazione della lama alla storia delle chiese rupestri. Non mancheranno momenti

Un pacchetto interessante quello previsto per questo 2 giugno dunque che, alla luce di un’escursione di circa tre ore, richiede espressamente scarpe comode e una piccola riserva d’acqua al seguito. Il punto di incontro è presso il Parco Lama D’antico. Nel programma si fa riferimento ad una visita a sorpresa. Ai partecipanti il compito di scoprire di cosa si tratta!

Festa del 2 giugno nella “Valle dell’Incanto”
presso Parco Lama D’antico, Fasano (Br)
Strada Provinciale 4 Fasano – Savelletri

2 giugno 2016
Ore 9.30 – 15.30
GPS: N 40.853048 E 17.392528

INFO e PRENOTAZIONI:
Telefono: 3774454588
Mail: info@pugliavventura.com
Sito Web: www.pugliavventura.com


Evento in programma
Valle dell’Incanto
Città: Fasano
Data: 2 giu 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia