puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » El Sabatone di Halloween al Womb di Castromediano (LE)

El Sabatone di Halloween al Womb di Castromediano (LE)

El Sabatone, il retro party più grande del Salento che nell’estate appena trascorsa ha letteralmente infuocato i lidi salentini e che propone un mix musicale che spazia dal funky al rock’n’roll, dal soul al jazz, torna a far danzare anche gli zombie nella notte di Halloween, sabato 31 Ottobre 2015 al Womb di Castromediano, frazione del comune di Cavallino in provincia di Lecce, dalle ore 23:30.

El Sabatone di Tobia Lamare

Dopo una pausa di qualche mese Tobia Lamare, da più di 15 anni tra gli animatori e i protagonisti della scena musicale salentina , riporta in pista le sonorità più incredibili del passato insieme ai grandi dj Bleso45, Goffry dalla Tardam Records, Mr Octopus e il live painting di Frank Lucignolo.

Tobia Lamare ha fatto girare i suoi 45 giri in Italia e in Europa, ha aperto le danze per concerti di Iggy Pop & the Stooges, Karate ecc…
Si definisce contadino-rocker biologico in quanto si divide tra i concerti e le semine in cui riesce a trovare il tempo per accompagnare il gastrofilosofo musicale Don Pasta nelle sue digressioni sulla parmigiana.

La band di Tobia nasce in Salento, vive e cresce in una campagna: la Masseria Lobello di Tobia, a pochi chilometri da Lecce che diventa subito masseria-studio-casa e un punto di passaggio e di aggregazione di artisti e musicisti, un posto dove la sperimentazione e la creazione non ha mai fine.

Nella Masseria Lobello Tobia Lamare coltiva la terra, i suoi affetti, scrive e registra le sue canzoni: è un luogo che è casa, ma anche sala prove, teatro, spazio d’arte e residenze.
Qui Tobia ha fondato l’etichetta discografica Lobello Records.

El sabatone di Halloween

Per ballare sulle note del Soul, northern soul, funky, discotodisco, rock’n’roll, exotica, indie nella festa irlandese più horror dell’anno, ci si può trasformare nelle streghe più funky, nelle mummie più rock’n’roll e negli scheletri più groovy: insomma, tutte le maschere sono gradite.

A partire dalle 23:30 la Lobello Rrecords Family aspetta tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e trascorrere una notte speciale al Womb di Castromediano (LE), con sorprese, angolo trucco per tutti, premi per le migliori maschere e, come sempre a EL Sabatone, tante tante banane.

Info: lobellorecords@gmail.com


Evento in programma
El Sabatone di Halloween
Città: Castromediano
Data: 31 ott 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia