puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Una domenica Tutti in Cammino verso Oria!

Una domenica Tutti in Cammino verso Oria!

tutti-in-cammino-verso-oria

Domenica 9 ottobre Tutti in Cammino verso Oria! La cittadina del brindisino sarà infatti la meta finale di un percorso organizzato nell’ambito della Giornata Nazionale del Camminare. Gruppi appartenenti a diverse associazioni escursionistiche si sposteranno dalle città del circondario per giungere ad Oria e festeggiare insieme l’occasione.

FederTrek come ogni anno promuove la Giornata Nazionale del Camminare. Il suo obiettivo è quello di promuovere, attraverso questo appuntamento, la cultura del camminare ed il turismo escursionistico. In questo contesto si inserisce il progetto Puglia Trekking, nato all’interno dell’associazione Terra Mia di Taranto. Terra Mia è solo una delle associazioni escursionistiche che parteciperanno all’evento Tutti in Cammino verso Oria! toccando idealmente un punto centrale rispetto a Taranto, Brindisi e Lecce. Sarà una passeggiata nel cuore del sud della Puglia.

Festa e convivialità: saranno queste le parole d’ordine all’arrivo dei gruppi. Una volta giunti ad Oria infatti, nel pomeriggio del 9 ottobre, saranno la festa e la condivisione ad allietare l’evento e a dare il benvenuto a tutti i partecipanti. È in programma la partenza di gruppi escursionistici da Avetrana, da Carosino, Francavilla o Mesagne. L’arrivo è previsto a Oria, in Piazza Lorch, intorno alle ore 17.00.

Tre i percorsi individuati all’interno dell’iniziativa:

Per informazioni:
Puglia Trekking  348 5281598
Arneotrekking  329 3190420


Evento in programma
Tutti in Cammino verso Oria!
Città: Oria
Data: 9 ott 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia