puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Deejay Ten 2016, la maratona di Radio Deejay a Bari

Deejay Ten 2016, la maratona di Radio Deejay a Bari

deejay-ten-bari

Torna la Deejay Ten nel capoluogo pugliese: sono previsti diecimila partecipanti

Dopo il grandioso debutto dello scorso marzo 2015 a Bari, prima città del Sud ad ospitare la manifestazione, la Deejay Ten, attesissima corsa targata Radio Deejay, tornerà nuovamente a Bari il 13 marzo 2016 per una seconda edizione pugliese: dopo il successo della prima edizione con più di cinquemila partecipanti si prevede una partecipazione di diecimila amatori.

Il 13 marzo 2016 Bari accoglierà nuovamente la celebre maratona targata Radio Deejay per una seconda domenica nel capoluogo pugliese all’insegna dello sport, della musica e della mobilità alternativa; la gara podistica nasce da un’ idea del popolarissimo Deejay Linus di origini pugliesi (i genitori sono di Canosa di Puglia), conduttore radiofonico di Radio Deejay famoso anche per la sua passione sportiva e le doti atletiche.

Il Percorso della Deejay Ten barese

Si parte domenica 13 alle ore 9:00 da Corso Vittorio Emanuele per proseguire sul lungomare di Bari, da Corso Vittorio Veneto a Lungomare Trieste, e correre sui 5 o 10 km. Tutti gli sportivi del capoluogo e dintorni indosseranno la nuova T-shirt della Deejay Ten firmata Radio Deejay di colore rosso e potranno scegliere tra un tragitto di 5 e uno di 10 km con più km vista mare rispetto all’anno scorso; l’arrivo è sempre posizionato in Corso Vittorio Emanuele.

Ad annunciare la seconda edizione dell’evento è stato l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, che ha lanciato la notizia con entusiasmo attraverso la sua pagina Facebook, promettendo una seconda edizione ancora più spettacolare della precedente.

La manifestazione, infatti, non è solo una corsa, ma è anche una vera e propria festa a cui partecipano personalmente anche i dj della radio: Linus e il Trio Medusa.

La quota di partecipazione per la 10 km e la 5 km è di €15,00, mentre per i bambini minori di 12 anni è di €10,00 e da diritto a:

• Pettorale di gara
• Chip per la rilevazione del tempo (usa e getta)
• Assicurazione rc e assistenza medica
• Medaglia di partecipazione
• Sacca ristoro
• Sacca ufficiale della gara
• T- shirt ufficiale Nike

Come iscriversi alle Deejay Ten 2016

– VIA INTERNET: sul sito di Radio Deejay ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione on-line tramite carta di credito.

– VIA FAX o VIA POSTA: SCARICANDO IL MODULO DI ISCRIZIONE, firmandolo e compilandolo in STAMPATELLO in tutte le sue parti e, insieme alla copia della ricevuta di avvenuto pagamento, inviarli:

(FAX) al numero 051.9525760 – (POSTA) al seguente indirizzo: SDAM srl – Via Paciotto 6A – 43124 Alberi di Vigatto (Parma)

Il versamento della quota di partecipazione dovrà essere fatto sul conto corrente: IBAN – IT 10 X 01030 10900 000000949878 intestato a Koass Milano, via dei Gracchi,26 – 20146 MILANO con causale “Iscrizione Deejay Ten Bari 2016”

– PERSONALMENTE: presso i punti vendita ufficiali.

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti. Sono ammesse alla 10 km solo le persone che in data 13/03/2016 avranno compiuto 16 anni. Le quote non sono rimborsabili.

Al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Le quote non sono rimborsabili.


Evento in programma
Deejay Ten 2016
Città: Bari
Data: 13 mar 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia