puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » In 9000 sotto la pioggia: l’entusiasmo di Bari per la Deejay Ten

In 9000 sotto la pioggia: l’entusiasmo di Bari per la Deejay Ten

deejay-ten-a-bari

Musica e divertimento a volontà, per 10 chilometri di corsa e sorrisi. Questi gli elementi caratterizzanti della seconda edizione barese della Deejay Ten, la corsa non competitiva ideata dal direttore di Radio Deejay Linus. La manifestazione di radio Deejay prevedeva due percorsi, da 5 e da 10 km, che si sono snodati su lungomare Nazario Sauro fino a parco Perotti, per poi attraversare i vicoli della città vecchia. La partenza per tutti i partecipanti è avvenuta alle 10, in piazza della Libertà, mentre l’arrivo è stato in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso lungo 10 km e in piazza del Ferrarese per coloro che hanno preso parte alla corsa da 5 km.

Sono stati in 9000, provenienti da ogni angolo della Puglia, a sfidare il maltempo ottenendo in cambio di correre a tratti senza pioggia. Un evento che ha avuto il suo prologo sabato, quando il sindaco di Bari Antonio Decaro e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli hanno incontrato a Palazzo di città Linus, due dei componenti del Trio Medusa, e gli altri componenti della squadra di Radio Deejay.

Linus ha confermato la tappa barese della corsa anche per 2017

A Linus, storico dj di origini pugliesi, il sindaco ha donato la Sacra Manna di San Nicola ringraziandolo per aver scelto per la seconda volta Bari come tappa del sud Italia per la corsa che ormai è un appuntamento nazionale per i runners e per tutti gli appassionati dello sport all’aperto. Linus, a margine dell’incontro, ha ribadito l’impegno preso a termine della prima edizione confermando la tappa barese per tre anni: la Deejay Ten tornerà a Bari anche nel 2017


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia