puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Damian Marley a Lecce in concerto

Damian Marley a Lecce in concerto

damian-marley-lecce

Damian Marley a Lecce in concerto tra reggae e contaminazioni

Arriva in Italia Damian Marley a Lecce. La prima tappa del suo viaggio nel Bel Paese sarà Lecce, dove l’artista si esibirà, presso l’Arena Masseria Ospitale il prossimo venerdì 2 settembre. Porterà con sé sonorità coinvolgenti “Junior Gong”, tra musica acquisita e note che gli suonano nel sangue.

Non poteva che avere la musica a pulsare nelle sue vene Damian Marley, figlio del re del reggae Bob Marley. Legato a doppio filo alla figura del padre per l’eredità musicale e alla presenza di suo fratello Stephen, sempre in prima linea nelle sue produzioni musicali, Damian, classe 1978, si è a buon diritto guadagnato l’apprezzamento del mondo della musica lavorando ed innovando il genere che in suo padre ha sempre avuto un punto di riferimento.

Proprio al giovane Marley va riconosciuto il merito di aver svecchiato ed aggiornato il reggae mescolandolo con hip-hop, r&b e dancehall. Prestigiosi i riconoscimenti (vince un Grammy nel 2001 con Halfway Tree, come miglior album reggae), numerosissime e prestigiose le collaborazioni (Black Thought dei Roots, Nas, Mick Jagger e Bruno Mars).

Damian Marley sarà in concerto presso A.M.O. Arena Masseria Ospitale (S.p. 131 Lecce-Torre Chianca Km 4,5, a Lecce). I biglietti sono in vendita su ticketone.it , livenation.it e bookingshow.it.

Sono disponibili prevendite anche presso:

Officine Cantelmo (Lecce – Via De Pietro)
Youm (Lecce – Piazza Mazzini)
Molly Malone (Lecce – Via Cavallotti durante le ore notturne)

Apertura porte: 19.00
Inizio concerto: 21:00


Evento in programma
Damian Marley in concerto
Città: Lecce
Data: 2 set 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia