puglia
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Ceglie Basket, un canestro al bacio: la proposta di matrimonio del capitano arriva a fine partita

Ceglie Basket, un canestro al bacio: la proposta di matrimonio del capitano arriva a fine partita

ceglie-basket

“Anche se si è già visto in tanti posti, a me non interessa. Voglio farlo perché mi sento di farlo e voglio farlo insieme a voi: Anna, mi vuoi prendere come marito?”. Una richiesta da film per una vittoria da cinema: cestista prestato nei panni di attore, il capitano della Nuova Pallacanestro Ceglie, formazione neo-promossa in serie C Silver di basket, Damiano Faggiano. 41enne e originario del comune in provincia di Brindisi, campione d’Italia 25 anni fa con la Juve Caserta e passato in carriera anche da piazze pregiate della pallacanestro nazionale come Pozzuoli, Ferrara, Brindisi, Trapani e Modena, Faggiano ha guidato i suoi alla vittoria di gara-3 dei playoff contro l’As Corato (44-42 il risultato), valsa il salto di categoria dopo la mancata promozione nella finale dello scorso anno, e portando a casa al tempo stesso il traguardo più importante.

Ovviamente, come in una favola a lieto fine, la promessa sposa ha accettato. Risultato? Tutta la squadra e lo staff invitati alle nozze. Il canestro più importante nella vita di Damiano Faggiano.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia