puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Capodanno 2016 in piazza a Bari: Gigi D’Alessio & Friends

Capodanno 2016 in piazza a Bari: Gigi D’Alessio & Friends

Gigi D’Alessio e tanti ospiti sul mega palco di Piazza Libertà a Bari

Sarà Gigi D’Alessio sarà il protagonista della Notte di San Silvestro del 31 dicembre 2015 a Bari: il cantautore napoletano si esibirà in un grande concerto in Piazza Libertà dalle ore 21:00 che andrà in onda in diretta su Canale 5, Telenorba e sulle frequenze di Rtl 102.5.

Ad affiancare il cantante partenopeo sul palco di Piazza Libertà a Bari ci saranno numerosi ospiti importanti, tra i cantanti più affermati del momento: Anna Tatangelo, compagna di Bianca Atzei, Nek, la band rivelazione di quest’anno, i The Kolors con Stash, i Dear Jack, il rapper Briga, Dolcenera, Gianluca Grignani, Benji e Fede, Alessio Bernabei e Rosario Miraggio.

All’evento sarà presente anche l’attore di soap opera Jordi Coll, che recita nella serie spagnola di successo Il Segreto.

Il ritorno di Giò Sada nella sua città dopo la vittoria di X Factor

Un’altra presenza molto attesa è quella di Giò Sada, fresco vincitore della nona edizione di X-Factor invitato sul grande palco del Capodanno barese personalmente e pubblicamente da Gigi D’Alessio in onda su RTL durante una diretta radiofonica: il giovane cantante barese ha accettato subito la proposta del collega napoletano, valutandola anche come una preziosa occasione per tornare nella sua città natale e salutare e ringraziare i suoi concittadini che lo hanno sostenuto durante il percorso a X Factor.

Inoltre sono previste le partecipazioni della cantautrice argentina Marcela Morelo, dei comici Gianni Ciardo e Uccio De Santis, dello showman Francesco Cicchella, dell’attrice Giulia Luzi e della conduttrice Mara Venier; D’Alessio ha annunciato che duetterà con Stash e con Dolcenera, nuova giudice del programma TV The Voice.

Il cantautore napoletano, alle redini di Canale5 per il Capodanno 2016, dovrà sfidare L’anno che verrà, lo spettacolo di Capodanno trasmesso in diretta su Rai1 da Matera con la conduzione dell’inedito trio formato da Amadeus, Rocco Papaleo e Claudio Lippi.


Evento in programma
Capodanno 2016 con Gigi D'Alessio
Città: Bari
Data: 31 dic 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia