puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Capodanno a Bari, ci sarà Giò Sada al fianco di Gigi D’Alessio in piazza

Capodanno a Bari, ci sarà Giò Sada al fianco di Gigi D’Alessio in piazza

giosada bari

Il vincitore di X-Factor accetta su Facebook l’invito del cantante napoletano

Grazie, prego, scusi, tornerò. A 50 e passa anni dal celebre ritornello cantato da Adriano Celentano, il cantante barese Giò Sada, fresco vincitore della nona edizione di X-Factor, e il cantante napoletano Gigi D’Alessio hanno messo in scena un curioso siparietto in salsa “molleggiata” sulle frequenze di Rtl. Il cantante napoletano, atteso come ospite sul palco di Corso Vittorio Emanuele a Bari nella notte del 31 dicembre, aveva chiesto a Giò Sada di salire sul suo mega palco. Il vincitore di X Factor ha prima scherzosamente nicchiato, per poi rispondere positivamente senza dubbi: “Ci mancherebbe altro, affare fatto”.

Una scelta confermata dallo stesso 26enne originario del capoluogo pugliese sul proprio account Facebook: “Cari Amici Baresi e non solo. Come sapete, in onda su RTL sono stato chiamato da Gigi d’Alessio, che mi ha chiesto di partecipare al capodanno in piazza a Bari. Ho deciso assieme ai miei amici e alla mia famiglia di utilizzare questa occasione per ringraziare la mia città e chi mi ha supportato durante il percorso a X Factor 2015 dedicandovi “Il rimpianto di te”. Sono contento che mi sia stato offerto questo spazio in cui ci sarò io, il mio inedito e tutti voi. Il resto non conta. In fondo la mia idea e quella della ‪#‎Baellsquad‬ è proprio questa: condivisione e partecipazione. Ci vediamo in piazza il 31 Dicembre!”

Cari Amici Baresi e non solo. Come sapete, in onda su RTL sono stato chiamato da Gigi d’Alessio, che mi ha chiesto di…

Posted by Giò Sada on Mercoledì 16 dicembre 2015

La vittoria di Giosada a X-Factor non si può definire un caso fortuito. E’ stata un premio al talento di un ragazzo che nella musica ci è nato e cresciuto. Basti guardare il padre Silvio, cantautore atipico e poi voce del gruppo Addosso agli Scalini. O tornare indietro e ripercorrere la lista delle varie band (fino ai Bari Smooth Squad) nelle quali Giosada si è fatto le ossa calcando i palcoscenici alternativi del rock indipendente. Poi, a un certo punto della storia, arriva il talent show che lo premia: e ora la grande chance, il concerto di Capodanno nel centro della sua città.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia