puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Capodanno 2017 a Lecce. Municipàl e Après La Classe in concerto

Capodanno 2017 a Lecce. Municipàl e Après La Classe in concerto

Siamo a dicembre, in prossimità delle feste di Natale e Capodanno 2017, e Lecce si prepara ad ospitare i festeggiamenti per la notte di San Silvestro, un evento carico di energia ed entusiasmo per l’arrivo del nuovo anno.

Il Capodanno leccese si festeggerà come ogni anno nella splendida Piazza Sant’Oronzo, fulcro indiscusso della città, pronta ad ospitare nella notte del 31 dicembre migliaia di persone, salentini e non, che si riverseranno nel capoluogo del Salento per brindare all’anno nuovo tra i tanti locali del centro storico, tra luci, negozi e le bellezze monumentali di Lecce, famosa per il suo magnifico barocco.

La Municipàl e gli Après La Classe per il Capodanno a Lecce

A scandire il conto alla rovescia verso il nuovo anno saranno i salentini della Municipàl che faranno danzare il pubblico festante sulle notte del loro ultimo disco “Le nostre guerre perdute”; sul palco di Piazza Sant’Oronzo saranno poi protagonisti gli Après La Classe, che non perderanno l’occasione per festeggiare i loro 20 anni di musica. La lunga notte del Capodanno leccese continuerà con un dj set che animerà la piazza fino a tardi.

Insomma anche a Lecce, così come a Bari, con la festa animata da J-Ax e Fedez, si prospetta un SuperCapodanno in piazza. Se invece preferite trascorrere una serata più intima non mancano le alternative: ristoranti, discoteche, masserie e relais leccesi hanno organizzato i loro cenoni di San Silvestro per offrirvi un rifugio dove festeggiare in compagnia degli amici e/o passare con la dolce metà la notte a cavallo tra l’ultimo ed il primo dell’anno.


Evento in programma
Capodanno 2017. Il concerto
Città: Lecce
Data: 31 dic 2016 - 1 gen 2017
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia