puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » A Canosa arriva Scopri la Daunia

A Canosa arriva Scopri la Daunia

scopri-la-daunia

Scopri la Daunia attraverso le aree archeologiche di Canosa domenica 28 agosto! Dalle ore 21.00 alle 24.00 sarà possibile conoscere la ricchezza culturale del territorio dauno e far propria la sua bellezza visitando gli ipogei, veri e propri tesori delle terre di Puglia. L’iniziativa è realizzata a cura della Fondazione Archeologica Canosina Onlus e dalla Soc. Coop. “Dromos.it”.

Scopri la Daunia e gli ipogei canosini

Ipogei Lagrasta, l’Ipogeo D’Ambra, l’Ipogeo del Cerbero, l’Ipogeo di Vico San Martino – aperto fino alle ore 23.00 – e l’Ipogeo Scocchera B: sono queste le aree archeologiche canosine riservate ai fruitori di Scopri la Daunia. L’appuntamento del 28 agosto fa parte di due rassegne culturali: Le Notti dell’archeologia 2016, realizzata con il patrocinio del Comune di Canosa e dalla Concattedrale di San Sabino, e Sogni nelle Notti di Mezza Estate, a cura della Strada dell’Olio Extravergine di Castel del Monte.

Visite guidate, riproduzioni 3d e degustazioni

Irrinunciabile questa occasione per gli appassionati e per chi fosse curioso e voglioso di scoprire sempre di più la Daunia. Un percorso di scoperta dunque quello di Scopri la Daunia che passerà attraverso le immancabili visite guidate, la presenza di riproduzioni 3D ed i sempre ben accetti momenti dedicati alla degustazione.

Scopri la Daunia

Per info: 333 88 56 300
Anche su facebook


Evento in programma
Scopri la Daunia
Città: Canosa di Puglia
Data: 28 ago 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia