Molfetta: Cabaret con Paolo Migone
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Comedy: Paolo Migone all’Empty Space di Molfetta

Comedy: Paolo Migone all’Empty Space di Molfetta

Cabaret con Paolo Migone
Evento
Cabaret con Paolo Migone
Località
Molfetta (BA)
Data/periodo
18 feb 2017

Secondo appuntamento nello “spazio vuoto” dell’Associazione molfettese “The Empty Space” con la rassegna Comedy, dove i comici più irriverenti della tv saliranno sul paco per una vera e propria trilogia della risata.
I direttori artistici Andrew Sheldon e Roberta Bini hanno scelto tra i migliori attori-cabarettisti dello scenario nazionale e internazionale: Gene Gnocchi, Paolo Migone e Flavio Oreglio.

Secondo capitolo: Paolo Migone

Il 18 febbraio sarà la volta di Paolo Migone con lo spettacolo “Completamente spettinato”. 
Chi meglio di lui può spiegare come ci si sente ad avere la testa sempre in subbuglio, ma non è solo di questione estetica che ci parlerà nel suo spettacolo.
Il comico toscano racconterà infatti l’eterno gioco tra uomini e donne, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva. Incomprensioni e gelosie, rancori e cattiverie che caratterizzano non tanto la fase dell’innamoramento quanto quella dell’amore “consolidato” e vissuto nella realtà quotidiana.
Sul palco si affollano così vari personaggi,alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri alla storia.

Sempre con il suo camice bianco e un occhio nero, Paolo Migone, arriva direttamente da Zelig Circus ma forse non porterà con sé il suo personaggio Migonoè. L’ecologico discendente di Noè, sente la Terra lamentarsi di come viene trattata dall’uomo, decide di costruisce la sua personalissima arca in previsione di un secondo diluvio universale, sui cui però, tiene a precisare, potrà salire solo chi pensa al futuro dei propri figli.

The Empty Space
Molfetta (BA)
piazza Effrem, 11

prenotazioni e abbonamenti: 393.8170201 / 340.6436415

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento