eventi provincia brindisi
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Radionorba “Battiti Live”, prima tappa del tour estivo a Brindisi il 12 Luglio

Radionorba “Battiti Live”, prima tappa del tour estivo a Brindisi il 12 Luglio

battiti-live-brindisi

Il 12 Luglio a Brindisi il primo appuntamento con il tanto atteso tour di Radionorba “Battiti Live”, che ormai da diversi anni accompagna la stagione estiva in Puglia, girando per le più importanti piazze. L’imperdibile evento si terrà tra il lungomare Regina Margherita e piazzale Lenio Flacco.

La conduzione di “Battiti Live”

A condurre la serata due donne tra le quali la showgirl Maddalena Corvaglia, conosciuta principalmente (ma non solo) per la sua partecipazione come velina a “Striscia la Notizia”, celebre programma televisivo in onda su Canale 5. Ad accompagnarla con collegamenti tra il pubblico una ragazza ventenne, Celeste Savino, già conduttrice serale sul canale televisivo Radionorba.

I cantanti della prima serata a Brindisi

Per questa prima serata l’evento vedrà esibirsi sul palco un cast di cantanti d’eccezione, dagli artisti già affermati come Guè Pequeno, Paolo Belli, Giusy Ferreri, Clementino e Max Pezzali, alle recenti rivelazioni del panorama nazionale, come Lorenzo Fragola, Baby K, Francesca Michielin, Annalisa Scarrone Bianca Atzei e Giovanni Caccamo.

Live a Brindisi, sul digitale terrestre e in streaming

Per chi non avesse la possibilità di recarsi di persona a Brindisi per guardare lo show, sarà possibile guardare la trasmissione in tv su Radionorba, nelle regioni raggiunte dal segnale, ossia Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio, oppure sul canale 730 di Sky (in tutta Italia). In alternativa potete seguire la diretta in streaming sul sito di Radionorba.


Evento in programma
Battiti Live
Città: Brindisi
Data: 12 lug 2015
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia