puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Basket on the Beach 2016 sulle spiagge di Barletta

Basket on the Beach 2016 sulle spiagge di Barletta

basket-on-the-beach-2016

L’associazione Polisportiva Arè porta ancora una volta il… Basket on the Beach. No, cos’avete capito? Non parlo di un semplice canestro sulla spiaggia, ma di un appuntamento sportivo che già da sette anni vede protagonista il connubio vincente tra spiaggia e pallacanestro.  Anche quest’anno si svolgerà a Barletta nei giorni dal 19 al 23 luglio.

Basket on the Beach 2016. E Barletta profuma di sport!

Sarà la prima spiaggia libera della Litoranea Mennea ad ospitare le quattro giornate dedicate al basket, con tanti obiettivi da raggiungere. Innanzitutto l’accesso diretto alle finali nazionali del Summer Basket UISP di Pesaro (che si svolgerà tra il 22 e il 24 Luglio). A darsi battaglia le squadre di minibasket, under 13, under 16, under 18, senior e femminile.

Basket on the Beach non sarà solo una competizione sportiva, ma un momento realizzato dallo sport per lo sport. Sarà questo anche grazie a Basket and Dignity, iniziativa organizzata dalla UISP per la costruzione di campi da pallacanestro nei campi profughi palestinesi in Libano. Per realizzare questi campi è necessario raccogliere fondi e questa sarà un’occasione buona per farlo, portando pian piano questo progetto a diventare realtà.

Basket on the Beach 2016

presso il Lungomare Pietro Mennea, Barletta

Per info: www.basketonthebeach.it // www.facebook.com/BasketOnTheBeachBarletta

Evento con ingresso gratuito


Evento in programma
Basket on the Beach 2016
Città: Barletta
Data: dal 19 al 23 lug 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia