puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Artigianando torna a Bisceglie: attività manuali ed enogastronomia

Artigianando torna a Bisceglie: attività manuali ed enogastronomia

artigianando

Il valore del fatto a mano, la genuinità del territorio: sarà possibile ritrovare tutto questo in Artigianando, la due giorni che a Bisceglie punterà i riflettori su attività manuali ed enogastronomia sabato 28 e domenica 29 maggio nei pressi del Castello. Sarà un’occasione da cogliere per risvegliare la curiosità e l’attenzione verso il mondo degli antichi mestieri manuali. L’iniziativa è a cura dell’associazione IN.CON.TRA. ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.

Un appuntamento fisso ormai quello di Artigianando che, ogni volta, non manca di attrarre appassionati e buongustai: saranno presenti alcune decine di stand per permettere al pubblico di apprezzare l’artigianato locale e di degustare prodotti tipici del territorio nella suggestiva Piazza Castello. Ed il castello non farà solo da sfondo: all’interno del suo atrio verrà ospitata “Bottega a cielo aperto”, un’iniziativa nell’iniziativa che permetterà ai più curiosi di assistere dal vero al lavoro di alcuni artigiani, impegnati nel creare, nel produrre e nel coinvolgimento dei visitatori.

Artigianando è un’iniziativa realizzata a cura dell’associazione IN.CON.TRA e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie con la direzione artistica di Lorena Galantino.

Artigianando
sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, a partire dalle ore 9.00
Piazza Castello, Bisceglie


Evento in programma
Artigianando
Città: Bisceglie
Data: 28-29 mag 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia