puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Anteprima Castel dei Mondi con la Fondazione Petruzzelli

Anteprima Castel dei Mondi con la Fondazione Petruzzelli

orchestra-bari

Anteprima Castel dei Mondi: la Fondazione Petruzzelli ricorda le vittime del disastro ferroviario

Per la sua XX edizione il Festival Internazionale Castel dei Mondi ha deciso di farsi un po’ attendere. Ma anche il tempo che passa aspettando è un tempo utile, un tempo buono, per dare e per ricordare. Ad Andria il ricordo del disastro ferroviario del 12 luglio si farà musica venerdì 2 settembre, quando il Palasport di viale Germania ospiterà l’Orchestra del Teatro Petruzzelli di Bari, diretta da Roman Brogli Sacher, una prestigiosa anteprima del festival.

L’omaggio della Fondazione Petruzzelli sarà un appuntamento aperto a tutti per permettere alla bellezza della musica, all’arte, di fare come sempre il suo compito più bello: donarsi per salvare. Il dolore per il tragico incidente avvenuto sul tratto ferroviario che congiunge le città di Andria e Corato non potrà essere cancellato. Ed è giusto concedersi un’occasione per fermarsi, nel ricordo delle persone che hanno perso la vita in questo tragico evento.

Omaggio della Fondazione Lirico-Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari in memoria delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio

Venerdì 2 settembre 2016

Palasport – viale Germania, Andria
Inizio concerto: ore 21.00
Ingresso libero


Evento in programma
Anteprima Castel dei Mondi con la Fondazione Petruzzelli
Città: Andria
Data: 2 set 2016
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia