puglia
News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » AIRC Puglia, l’andriese Marco Grassi nuovo componente del direttivo

AIRC Puglia, l’andriese Marco Grassi nuovo componente del direttivo

E’ di Andria il nuovo componente del consiglio direttivo pugliese dell’AIRC (l’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro): si tratta di Marco Grassi, la cui candidatura, proposta dal Prof. Michele Mirabella – Presidente del Comitato Puglia – lo scorso 23 novembre è stata accolta. La nomina di Grassi è arrivata dopo una intensa attività di collaborazione e promozione di comunicazione e informazione anche con il coinvolgimento di ricercatori, volontari e testimonial con iniziative culturali volte a diffondere i temi legali alla ricerca sul cancro.

Da 20 anni organizzatore e promotore di eventi culturali sul territorio

Dalla sua pagina Facebook, Marco Grassi, ha scritto che rimarrà sempre un “volontario” di A.I.R.C., ha ringraziato tutte quelle persone che lo hanno sostenuto e che continueranno a farlo in futuro. Spera infine, che la continua ed assidua diffusione con una corretta informazione in materia di ricerca e la contemporanea divulgazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui risultati raggiunti nella prevenzione, diagnosi e terapia, portino alla sconfitta del “male dei mali”. Tutti insieme, con il territorio tra ricerca, impegno e coraggio.

Appassionato di comunicazione e di tutto il mondo legato all’entertainment, da oltre 20 anni Grassi è il promotore ed organizzatore di eventi culturali su scala regionale: annovera tra i suoi amici-ospiti il Prof. Antonino Zichichi, Lucio Dalla, Pippo Baudo, Luciano De Crescenzo, Lino Banfi, Renzo Arbore, tutti e tre i fratelli Fiorello, Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Gigi Proietti, Nino Frassica, Carla Fracci e tanti altri tra attori, musicisti, sportivi e giornalisti, uno su tutti: Vincenzo Mollica.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia